I tempi di spedizione sono indicati su ogni singolo prodotto ed escludono i giorni festivi e possono variare in base al tipo di pagamento scelto.
Alcuni prodotti, quali per esempio gli arredi o sanitari con finiture particolari, vengono realizzati e approvvigionati appositamente, quindi, i tempi di spedizione indicati possono variare anche di diversi giorni.
Resta inteso che i tempi di spedizione possono variare in corrispondenza di alcuni periodi specifici, quali, vacanze estive, di Natale e di Pasqua che generano ritardi e code nelle consegne in nessun caso imputabili a DTVillage e DT Srls.
Corrieri:
Una volta effettuato l’ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, processiamo l’ordine e il prodotto viene affidato al corriere per la spedizione standard al civico indicato al momento della compilazione dell’ordine (indirizzo diverso ecc…). La scelta del corriere è riservata a DTVillage.it a seconda delle proprie necessità logistiche.
Tracking e ricevimento merce:
Nel momento in cui il prodotto viene affidato al corriere, riceverete una e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di tracking per seguirne il processo. È possibile verificare lo stato d’essere dell’ordine anche all’interno della propria Area Personale.
Al ricevimento della merce, suggeriamo sempre di:
Controllare che il numero di colli consegnati corrispondano al numero indicato sul documento di trasporto
Controllare che l’imballo e le confezioni risultino integre e non in qualche modo alterate o evidentemente manomesse.
In caso di rotture e/o manomissioni, dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento inviando una mail ad shop@dtvillage.com.